Colonnine di distribuzione di energia e servizi per spazi pubblici porti e campeggi

La nostra gamma di colonnine di distribuzione per porti e campeggi è adatta a soddisfare tutte le esigenze, di costi, praticità e gestione.

Entra nel nostro catalogo generale e scopri tutti i nostri prodotti

  • COLONNINE DI DISTRIBUZIONE

    Completamente realizzate in acciaio inox AISI316L e possono essere dotate di svariati servizi quali energia elettrica, acqua, dati/fonia, distribuzione gas etc. La nostra azienda sviluppa anche prodotti su progetti specifici.
SCOPRI I PRODOTTI

CAMPI DI IMPIEGO
SPAZI PUBBLICI,PORTI E MARINE, CAMPEGGI , AREE SOSTA CARAVAN, PIAZZOLE DI SOSTA, RICARICA VEICOLI ELETTRICI, CENTRI STORICI , AREE MERCATALI, ECC …

INNOVAZIONE, AFFIDABILITÀ, ROBUSTEZZA
Presente sul mercato dal 2003, VMR è da sempre specializzata nella progettazione e produzione di COLONNINE DI DISTRIBUZIONE per marine, porti, pontili e campeggi, oltre a COLONNINE DI DISTRIBUZIONE per piazze e centri storici. L’Alta qualità dei materiali e dei componenti garantiscono affidabilità e durata.

PROGETTAZIONE E DIMENSIONAMENTO SU MISURA
Grazie ad uno staff interno giovane, dinamico e a partner di caratura internazionale, VMR offre un servizio completo di progettazione specifica delle colonnine fisse di distribuzione , in grado di esaudire le richieste specifiche in termini di dimensionamento, e di design.

PERSONALIZZAZIONE E GESTIONE
La personalizzazione dei servizi e la loro gestione sono ormai di fondamentale necessità per la maggior parte dei gestori di utenze in ambito sia pubblico che privato. VMR è in grado di offrire PROGETTI PERSONALIZZATI e GESTIONI A PAGAMENTO sia del tipo PREPAGATO, con chiavette o badges oppure PAGAMENTO DIRETTO con gettoni o monete.

GESTIONE A PAGAMENTO DELLE UTENZE
Alle nostre colonnine per la distribuzione di acqua ed energia può essere applicato un sistema di contabilizzazione e tariffazione dei servizi erogati per l'utilizzo in porti, campeggi, o in tutte quelle aree attrezzate che necessitano di una distribuzione con gestione a pagamento. Il sistema può essere temporizzato o a consumo effettivo di energia e acqua. I servizi sono gestibili tramite microchip /scheda, transponder PREPAGATO o direttamente con gettoniere, e permettono due tipologie di funzionamento Stand Alone o collegate in rete con gestione remota.

SISTEMA A PAGAMENTO
Il sistema a pagamento delle colonnine di distribuzione , permette di attivare l’acqua o l'energia di una colonnina tramite microchip . Prima di inserire il Microchip, è possibile visualizzare il costo del servizio ed il relativo tempo sul pannello. Una volta inserito il Microchip nel lettore apposito, selezionare il servizio che si vuole attivare. Il tempo e il costo viene visualizzato. Appena selezionato il servizio desiderato, dal microchip viene scalato il relativo costo. I costi dei servizi ed il loro tempo di utilizzo vengono impostati dal gestore, tramite microinterruttori posti all’interno del pannello elettronico.. Grazie al contatore interno è possibile, con il Microchip di Servizio, visualizzare quanti servizi sono stati erogati. E’ possibile, inoltre, la misurazione dei consumi effettivi di tutte le singole utenze presenti sulla colonnina di distribuzione, attraverso l’impiego di contatori elettrici ed idrici con certificazione MID. I consumi possono essere monitorati e comunque gestiti da una postazione remota.

TOP
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK